Palindromo

Avete ragione. Neanche io ho resistito alla tentazione. Ma posso mai aspettare il prossimo secolo per commentare un avvenimento simile? La figata è che questo post verrà pubblicato l’ 11/11/11 alle ore 11:11 am!

E quindi aspettando la tanto attesa ora faccio il resoconto della mia vita. Non si può mai sapere. Tra i Maia che tra un anno vorrebbero vederci tutti crepare, le date palindrome, la caduta incombente del governo e il fallimento dello stato la fine del mondo sembra essere sempre più vicina. Penso che tutto sommato probabilmente non sarà di natura apocalittica ma economica visto l’andamento mondiale degli ultimi mesi.

Prendo un foglio di carta ed inizio a scrivere. Un segno più accanto agli avvenimenti positivi, un segno meno accanto quelli negativi. Chissà perché i positivi son sempre in maggioranza. E così tracciando una bella riga in basso a destra sommo tutto.

Alla fine dei conti non sembra essere andata proprio così male fin’ora. A dir il vero non ho da lamentarmi quasi di nulla. E quindi aspetto “l’ora fatale” tranquillamente, come ogni altro momento della mia vita sicuro di non aver nessun rimpianto.

L’altra sera dal cinese apro il biscotto della fortuna e leggo la frase. “Un avvenimento inaspettato ti farà molto piacere“. Non ho vinto il SuperEnalotto ma qualcosa si è mosso. Fatalità o destino? Non so. Intanto quest’oggi esprimerò un desidero, non si può mai saper che si avveri. Male che vada finirà il mondo… finanziario.

RudiExperience

Annunci

Un pensiero su “Palindromo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...