Iris

Song : Goo Goo Dolls – Iris ( Esegui )

Dalla finestra di questo Hotel osservo un mondo passeggero giù la via. Uno dei tanti volti di questo panorama che domani già cambierà faccia. Tante macchine che passano davanti l’entrata. In lontananza il fuoco acceso di due prostitute che cercano di riscaldarsi attendendo il prossimo cliente. Il fiume che scorre e verso destra la stazione ferroviaria con il rumore dei treni merci che viaggiano durante la notte.

E te, Iris, accanto a me, distesa a dormire per la stanchezza della giornata appena trascorsa. Dorme beatamente. Senza fastidi, senza pensieri.

Occhi di ghiaccio e cuore caldo come il sole.

Con le cuffie dell’ I-pod nelle orecchie ed il pc acceso mi godo questo momento in attesa di domani, quando non ci sarai, in cui tornerai alla tua vita nuovamente senza me.

E quindi scrivo prolungando questo momento il più possibile. Cerco di non dimenticare la bellissima sensazione di averti accanto, di poter accarezzare i capelli, il viso che tanto odi quando lo fanno e poter apprezzare ancora una volta quel tuo profumo.

Odio la distanza che ci separa ma, intanto, procrastino questo attimo rubato al destino, dopo aver fatto l’amore. Dopo aver rivissuto un’altra serata di incanti. Anche se domani ognuno riavrà le proprie vite questa notte siamo stati una cosa sola. Due essere fusi in un solo corpo.

Mi tocca spegnere tutto ora e accoccolarmi accanto a te, stringendoti delicatamente forte e facendoti sentire il peso della mia presenza, la mia anima intontita ed il mio cuore ammaliato.

RudiExperience