C’è la neve.

Rieccomi.
Questa sera vi scrivo non per raccontarvi della mia vita, delle mie cose, delle mie esperienze.
Questo post è diverso. E’ dedicato a chi ama, a chi ha voglia di amare, a chi non si arrende mai, a chi nella vita non si accontenta mai, a chi nella vita sa veramente amare.
E se dopo queste immagini non vi scende una lacrima non so voi come facciate ad amare!
Vai Cecilia. (Finalmente l’up funziona.) Buona Visione. 😀
Intanto, per chi non ha voglia di vedere il video ecco la poesia:
C’è la neve nei miei ricordi…
c’è sempre la neve,
e mi diventa bianco il cervello…
se non la smetto di ricordare,
tanto qui sotto…
nulla è peccato.

2 pensieri su “C’è la neve.

  1. яυ∂ι ha detto:

    Forse hai ragione, ma ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima, sempre più forte, sempre più emozionante. E gli occhi di lei poi, esprimono tutto quello che nel video non dice…
     
    Un saluto Serena. 😀
     
    p.s.: quando possiamo venire a Paola a trovarti??? Io e Toti ad Agosto stiamo liberi.

  2. Serena ha detto:

    Ciao Rudi, mi dispiace contraddirti ma amare non vuol dire guardare delle immagini e piangere. Purtroppo non tutti riscontrano qualcosa di emozionante in questo video…Baciottoli!

Lascia un commento