Un post post/adolescenziale

Song: Idiot – Wavves ( link )

Finalmente un pò di tempo per  tornare a scrivere.

Sabato scorso l’Associazione Michael Jackson’s Army Of L.O.V.E ha organizzato l’Army of Laugh 2011 a Boscotrecase.

Un evento solidale per strappare un sorriso ai bambini disagiati campani.

Per far aderire quanta più gente possibile alla manifestazione le organizzatrici hanno avuto l’ottima idea di invitare i Youtubber più acclamati d’italia. C’erano quasi tutti gli “attori” della serie Freaks e i volti più noti di youtube italiani tra cui: Nicola Verre, Giuseppe Russo, Marika De Rosa, Claudia Genolini, Christian Sanchini, Hivan Fagnano, Simone Ruzzo, Sabrina Papa, Marcello Nespolino e Guglielmo Scilla.

Ho trascorso l’intera mattinata a spasso nella villa. Un pò di foto, qualche chiacchera, nuove conoscenze e un pò di solidarietà. Ci siamo divertiti. Per quel che ho visto l’associazione ha espletato a pieno l’obiettivo prefissato. Il contributo donato darà un concreto aiuto ai bambini che son stati meno fortunati di noi.

A parte la necessità di dare un mano agli altri, sabato stavamo lì anche per futili motivi, quali quello di conoscere i ragazzi che seguo a video.

Mi aspettavo un bel pò di adolescenti, e così è stato, forse anche troppi. A un certo punto mi son sentito spaesato, ma il clima che riccheggiava nell’aria non era dei peggiori, anzi. Era da tempo che non vedevo ragazzi che si strappavano i capelli per altre persone, ma questa è un’altra storia…

Con la speranza che il progetto non sia fine a se stesso vi posto il link dell’associazione : http://www.armyoflaugh.it/ e un video tratto dalla rappresentazione svolta.

RudiExperience

2 pensieri su “Un post post/adolescenziale

  1. Buongiorno Carolina.

    Grazie a te per la visita ed il commento.
    Come tante altre persone son venuto a conoscenza dell’evento e della vostra associazione tramite gli svariati ed innumerevoli appelli dei più conosciuti youtubers del web. Ma tutto questo ha fatto modo di portar ancor più all’attenzione pubblica la tematica dei bambini disagiati, nel nostro caso, campani. L’idea di pubblicizzare l’evento sul web e far “lavorare” in prima linea questi ragazzi che han catturato l’attenzione di migliaia di altre persone è stata veramente geniale.
    Spero che riusciate a sfruttare al meglio l’effetto “cresta dell’onda” e quindi farvi conoscere ancor più, sempre con l’obiettivo di sensibilizzare quanta più gente possibile e dar un contributo valido alla causa.

    Alla prossima manifestazione.

    Con stima e simpatia, RudiExperience.

  2. grazie di cuore per le belle parole spese sull’evento. sono il presidente dell’associazione Michael Jackson’s Army of L.O.V.E. ® international organization to heal the world- first official movement. volevo informare il pubblico dell’army of laugh, che l’evento ha portato fondi all’iniziativa di sensibilizzazione army of laugh-operazione smile, già da ottobre continueremo ad affrontare il discorso di sensibilizzazione per i bambini di alcuni istituti. il primo sarà a Parete. l’unica critica che do all’evento è che purtroppo nella prima edizione non è stato dato tanto spazio all’associazione e al progetto, da cui nasce il nome dell’evento. il motivo dovuto proprio all’innumerevole folla di adolescenti interessati solo ed unicamente ai youtubers, fatta eccezione di qualcuno. chi partecipa ad eventi così grandi, deve rendersi anche conto di ciò che sta facendo e del motivo fondamentale per cui quell’evento è fatto. ad ogni modo grazie di cuore, ci auguriamo che l’anno prossimo la causa potrà essere ancora più sensibilizzata e concessoci il giusto spazio. noi dell’army, faremo un grandissimo lavoro di collaborazione e supporto con l’organizzatrice dell’army of laugh evento, a cui siamo davvero e con il cuore riconoscenti per il tempo concessoci. grazie di cuore. http://www.mjjarmyoflove.altervista.org questo è il sito (in aggiornamento) dell’army, ci trovate con questa denominazione su facebook “Michael Jackson’s Army of Love!” ci tengo a precisare che il logo dell’associazione non è quello esposto. lo trovate nel sito. a presto e grazie

Lascia un commento