Finalmente Champions League

Oggi esulo un pò dai temi classici del Blog per trattare un argomento che sta a cuore me, come di sicure tante altre persone, specialmente nella nostra bellissima regione. Finalmente, dopo venti lunghi ed interminabili anni, la SSC Napoli è riuscita a conquistare un posto tra le grandi, un posto in Champions League. La prossima stagione abbiamo la possibilità di assistere al San Paolo a partite di prima importanza come Napoli-Real Madrid oppure Napoli-Manchester. Sono stati bel sette gli anni per arrivare a tale competizione. Siamo partiti dalla Serie C senza pretese, ma con un progetto il presidente, Aurelio De Laurentiis, ha voluto con tutto il cuore. Quest’ultima stagione è stata la più bella mai vissuta. Cavani, come tutta la squadra, ha stupito tutti ed ha fatto ricredere un bel pò di persone che ad inizio anno pensavano che il Napoli fosse solo una squadra provinciale, da metà classifica. Si son dovute ricredere. Aspettiamo il mercato estivo ed i colpi silenti a cui ci ha abituati il tanto bravo ed amato Bigon.

Un ringraziamento a tutta la squadra del Napoli che, ogni domenica, ci ha permesso di vivere tante belle emozioni.

Vi posto un video bellissimo di Angelo Forgione ( Link al Blog ) il quale ha riassunto i momenti salienti di questa stagione e le emozioni più belle dalla C alla Champions.

Grazie Napoli.

RudiExperience

4 pensieri su “Finalmente Champions League

  1. ANIMA LIBERA ha detto:

    uauuuuuuuuuuuu ma questo post è superrrrrrrrrrrrrr……oddiooooooooo…..adoro Napoli e i napoletani e mi creda da tifosa pazza della Roma ma tuttavia non rinnego la mia terra le mie origini che valgono più di ogni altra cosa perchè sono fiera di appartenere e vivere in questa terra….sono ultra contenta del risultato raggiunto dal Napoli tutto meritato un campionato eccellente con giocate da pazzi con il fantastico trio….spero di rivedere lo stesso spettacolo l’anno prossimo….

Lascia un commento