Holly

Un caloroso abbraccio a voi ragazzi, ragazze, madri, padri, figli, zii, nipoti, nonni e via discorrendo. Non so chi c’è dall’altra parte dello schermo ma già per il fatto che state leggendo questo post mi sazio di piacere. Mentre youtube finisce di caricare un video il quale spero di riuscire a postarvi domani vi scrivo quattro righe.

Tra un pò iniziano le vacanze anche per me, e non è un mistero la gioia di finir questo maledetto countdown. -100 … -47 … -13 … e finalmente oggi -4! Eh si, tra quattro giorni le “meritate” ferie! eheh. Son tra virgolette non per caso. Quest’anno non so quanto son meritate, fatto sta che necessito di un periodo senza cellulari, computer, tv, proiettore, home teather, navigatore, internet, tablet, dvd, memory, I-pod, I-pad e tecnologia varia. Un pò di disintossicazione da chip. Ho tentato di vivere alla Christopher McCandless ma niente, non ci sono riuscito. Ebbene si, son tecno-dipendente. C’è chi ha il vizio del fumo, chi dell’alcool, chi della droga, chi del gioco… io della tecnologia, ed ultimamente dello sharing-connect (praticamente condivido tutto quello che riesco a condividere tra i vari siti abituali che frequento). Una cosa alla quale dovrò disabituarmi presto.

L’unica cosa che voglio concedermi in vacanza sarà la tanto amata reflex. Spero solo di non farle fare la fine dell’ultima (bagno al mare), ma questa è un’altra storia. =)

Voglio godermi nuovamente una cazzo di alba in riva al mare senza nessuno che rompe le balle con un bel libro in tasca e la Canon a portata di mano. Ammirare la strabiliante magnificenza della natura e sentirla mia, senza condividerla, come se lo spettacolo che sale in scena sia soltanto a favore del il mio godimento. Volete affiancarmi una persona? Bene, certo non vi dico di no, ma assicuratevi che sia quella giusta.

Vacanze… Spero che trascorriate delle bellissime vacanze anche voi. Divertiti e fate tutto ciò che vi passa per la testa. Portatemi una testimonianza dei luoghi che visitate, cercherò di fare lo stesso.

Non vi abbandonerò, sfortunatamente per voi… Mi rifarò vivo presto. Intanto appuntamento a Domenica.

RudiExperience

Dimenticavo… Ho una piccola sorpresa che vi svelerò domenica prossima 31 luglio. E’ una piccola novità, non vi anticipo nulla. Spero vi piaccia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...