l’Amore ha il sapore del Kiwi!

Song: Kiss the rain – Yiruma ( link )

Questa sera, o meglio questa mattina ( 02:23 per la precisione ), inizio questo post con un dipinto di Fernando Botero (sulla sinistra) per ricordare che lo stereotipo di ragazza alta, bionda, seno prosperoso e labbra carnose non fanno per noi uomini amanti del morbido, crudo, sensuale e avvolgente corpo delle “non bastone per sbattere i panni“. Non abbiate riservo del vostro essere. Non disprezzatevi e non odiatevi se madre natura vi ha rese diverse da tante uguali, ringraziatela! Il timore di apparire “diverse” è relativo al soggetto che vi guarda e, principalmente, alla cognizione che avete di voi stesse. Non date retta alle cazzate: “Ma lei è bella dentro”, si deve essere belli anche fuori, e la cosa più importante di tutto è avere la consapevolezza di sentirsi belli! Sii bella! E talvolta essere belli significa anche aver classe, valorizzare il proprio fisico con stratagemmi di cui voi donne siete a conoscenza.

Noi ragazzi ci umiliano, isoliamo, annulliamo e Innamoriamo di Voi…

Innamorarsi è il sentimento più devastante conosciuto fin’ora. Innamorarsi significa brillare di luce propria. Inseguire un sogno consapevoli del fatto che qualcuno vi indichi la strada, guidarvi. Innamorarsi è il sole, le comete e le stelle. E’ tutto l’insieme della via lattea.

Chiudere gli occhi, pensarla, e sapere che c’è. Stendersi su un letto di lenzuola bianche con lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi che rivivono emozioni. Sapere che una vita intera non basta per raccontarsi tutto.

Innamorarsi significa farsi bastare una serata bevendo e fumando (facendo la ricotta), e sentirsi realizzati dal dolce far nulla. Significa metter da parte se stessi senza sacrificio per amore altrui. Significa star fermi sul divano senza muoversi con il cuore a mille.

Significa far l’amore al chiaro di luna su una spiaggia, nudi, sentendosi liberi come i delfini nell’immensità dell’oceano.

Significa preparare la cena, apparecchiare la tavola, riempire la stanza di candele, rose e non sentirsi ancora appagati.

Significa sgattaiolare via alle quattro di notte con il dispiacere sul volto per lasciarla dormire tranquillamente.

Significa liberarsi la mente da tutte le cose superflue lasciando in evidenza i piccoli piaceri della vita ( uno sguardo, una carezza, un profumo, un taglio di capelli diverso ).

Significa scrivere quattro righe su come sentirsi innamorati cercando di trattenere le lacrime.

Significa fissarla mentre studia perché, con gli occhiali, è la persona più sensuale del pianeta intero.

E l’amore ha un sapore ben preciso. Il sapore del kiwi. Un frutto dolce, e allo stesso tempo amaro. Ti lascia il succo sulle labbra e te lo fa assaporare fino alla fine. Inizia con l’essere morbido, dolce, saporito; e poi, nell’avvicinarsi al centro, diventa amaro, duro.

Ma a chi non piace il Kiwi? Io, personalmente, ne esco pazzo. Il mio Kiwi saporito al gusto di limoncello.

Questo e tanto altro è l’essere innamorati.

E voi? Vi sentite innamorati?

L’innamoramento è il sentimento più instabile che l’essere umano conosca.

Innamorarsi significa ritrovarsi al di sopra della luna e, talvolta, più a fondo degli inferi. Ma questa è un’altra storia.

Son le 03:20 ed è arrivata l’ora di dormire. Notte…

RudiExperience

Lascia un commento