Lettera di Compleanno…

“Voglio farti un regalo,
qualcosa di dolce… qualcosa di raro…
di quelli che apri e poi piangi,
di quelli che non ti aspetti…
di quelli che, nonostante tutti gli indizi,
non sei riuscito a capire cosa sia…
di quelli che ti lasciano il sorriso sulle labbra
fino al mattino seguente…
di quelli che ti faranno pensare uno dei tuoi “wow!!”
di quelli che non sai che faccia fare quando lo vedi…
Un regalo che credo sia più che azzeccato,
un regalo che volevi da tempo…
un regalo tutto per te…”
E questa è la lettera che ha anticipato un regalo bellissimo,
un regalo che mi ha lasciato senza parole…
un regalo che mi ha fatto pensare per un’ora che era solo un sogno…
un regalo che mi ha fatto tremare dalla gioia…
mi ha fatto dire solo un Io… Io… Io… per un’altra ora…
Grazie! Grazie! Grazie!
Sei unica!
Rispondi

