Home > Entertainment > Cartoni Animati

Cartoni Animati

Ok, parliamo di cartoni animati…

Qual’è il vostro preferito?

Vi posto il video di un cartone che vedevo spesso… LAMU’

VIDEO

… Quante risate …

Categorie:Entertainment
  1. Toti
    12 luglio 2009 alle 14:28

    Stai attento alle spalle!

  2. яυ∂ι
    9 luglio 2009 alle 06:56

    Lui si faceva i sogni erotici su occhi di gatto ed io sarei il pervertito! Fortunatamente i commenti son quì a supportare l\’ipotesi che TU sei il pervertito!

  3. Toti
    8 luglio 2009 alle 22:15

    Ma con tipi come te si va a finire sempre su questi discordi…Pervertito!

  4. яυ∂ι
    8 luglio 2009 alle 21:16

    Ma come siamo andati a finire su queste cose??? mmm! Bhò! Cmq, sogni erotici? mmm! Mi spiace, mi ispirava Bunny ma non me la sognavo la notte! XD

  5. »»Åñtøñ¡ø
    8 luglio 2009 alle 20:11

    O_o—-Io facevo i sogni erotici con quelle tre di occhi di gatto!

  6. εïз ѕιмρℓуѕαяα
    8 luglio 2009 alle 17:30

    io xvertita??e come t xmetti???beh xò pensandoci mi piaceva parekkio la gonnellina di sailor moon!!!!XD no skerzo…il mio primo sogno erotico l\’ho fatto su Milord!!!!quello si ke era stupendo,altro ke l\’uomo tigre!!!! 😛

  7. яυ∂ι
    8 luglio 2009 alle 09:46

    MA zitto!

  8. Toti
    7 luglio 2009 alle 19:50

    Pervertita anche sara…

  9. Giusy
    6 luglio 2009 alle 13:36

    Adoro Lamù… Sopratt per come tratta il boy! hihia me piaceva anke Ken il guerriero seppure insolito per una bimbetta!

  10. εïз ѕιмρℓуѕαяα
    6 luglio 2009 alle 10:11

    beh Toti effettivament,nn penso ke a te piaccia dragon ball solo xkè ci sn Goku e il genio delle tartarughe…scommetto ke la vista d Bulma nn ti dispiace poi così tnto eh… XD

  11. яυ∂ι
    6 luglio 2009 alle 09:51

    Toti se io sono pervertit alloa tu cosa sei?

  12. Emme
    5 luglio 2009 alle 19:00

    Biker mice =)

  13. Toti
    5 luglio 2009 alle 17:09

    Pervertito….

  14. яυ∂ι
    5 luglio 2009 alle 14:37

    Eh si! Da piccolo mi affascinavano i bikini! ihih…Non credo di essere io quella persona!!! Sai che non son fatto così…Cmq occhi di gatto piaceva anche a me…

  15. εïз ѕιмρℓуѕαяα
    5 luglio 2009 alle 11:41

    ps: e avevo dimenticato POLLON!!! "sembra talco ma nn è,serve a darti l\’allegria!!!" XD

  16. εïз ѕιмρℓуѕαяα
    5 luglio 2009 alle 11:39

    ke bello,anke a me piaceva okki di gatto,anke se rispetto a voi vekkiacci sono + giovane e quindi ho avuto anke il tempo d appassionarmi a Rossana,terry e Meggy,i gemelli del destino,piccoli problemi di cuoree sailor moon…Rudi solo a te poteva piacere 1 cartone cn 1 protagonista ke andava in giro mezza nuda cn i capelli azzurri e 1 completino tigrato!!!ecco ke qui esce fuori il vekkio depravato ke c\’è in te!!! XD

  17. marianna
    4 luglio 2009 alle 12:04

    marò occhi di gatto mi faceva morire, e jhonny è quasi magia?la canzone era stupendissima.l\’uomo tigre non mi piaceva perchè quando non indssava la maschera era magro, quando se la metteva aveva i supermuscoli, da piccola mi sembrava strano, quindi non lo guardavo

  18. GRAZIA CATERINA
    4 luglio 2009 alle 11:17

    bhe lamù mi piaceva ma ricordo che, verso le 12.30, mi piazzavo sulla sedia davanti alla tv cn l ansia che iniziasse l\’uomo tigre.mi affascinava quell uomo mascherato dalle grosse spalle e dal cuore buone…alla fine penso che il mio inconscio voleva indicare che l uomo della mia vita doveva avere le caratteristichje dell uomo tigre…in effetti paco qualcuna la ha.cmq adoravo anche occhi di gatto, che fighe che erano; la pimpa, quanta morale c\’era lì!

  19. Toti
    3 luglio 2009 alle 23:22

    molto gelosa e possessiva direi!

  20. marianna
    3 luglio 2009 alle 20:13

    su per giù 7 anni, se non di meno.io adoravo la fidanzatina, lamù per me era una psicopatica

  21. яυ∂ι
    3 luglio 2009 alle 18:34

    Ma sai quanti anni avevo quando guardavo lamù?

  22. Toti
    3 luglio 2009 alle 18:30

    Cmq questo è un segno chiaro che ti stai facendo vecchio…incominci a mettere i ricordi del passato di quando eri giovane!

  23. Toti
    3 luglio 2009 alle 18:28

    Dragonballforever…

  24. яυ∂ι
    3 luglio 2009 alle 09:11

    Come finisce? mmm, non so dirti! Spero che alla fine si siano messi insieme! 😀

  25. marianna
    2 luglio 2009 alle 18:02

    ihih lamù, l\’inizio dei cartoni animati giapponesi con chiari riferimenti sessuali, rudi solo tu potevi vedere la versione romantica.Allora il mio preferito quando ero piccola, quello da appuntamento fisso che lasciavo qualsiasi cosa stessi facendo è stato i cavallieri dello zodiaco.Lamù pure mi piaceva però, ma come va a finire sta storia poi?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

