Home > Family > Corriere Di Caserta

Corriere Di Caserta

Buongiorno a Tutta la comunità Virtuale!
Articoli del Corriere di Caserta
Articolo del 31/01/2009 dove l’argomento in questione è il gruppo su facebook da me fondato (Cervino on the Web).
E qui sotto un’intervista che ho rilasciato domenica insieme a Gaetano e Nicoletta.
Buona Lettura…
Categorie:Family
  1. яυ∂ι
    14 febbraio 2009 alle 03:15

    Per te questo ed altro 😛

  2. Toti
    14 febbraio 2009 alle 00:26

    Cmq per caso: sei gay?

  3. яυ∂ι
    13 febbraio 2009 alle 08:54

    Vero, ma non è colpa mia. E poi mica dice che io e Nino siamo "drogati" di facebook?

  4. »»Åñtøñ¡ø
    12 febbraio 2009 alle 18:45

    Certo che ho letto e mi è sembrato pure un po sbagliato grammaticalmente!

  5. яυ∂ι
    12 febbraio 2009 alle 15:54

    Io non sono di Maddaloni, vero! Ma è anche vero il fatto è che la pagina è valida per Maddaloni e la Valle di Suessola.Poi non hai nessun amico drogato! Ma hai letto l\’articolo?

  6. Toti
    12 febbraio 2009 alle 15:16

    Siete dipendendi da facebook? Azzo pure degli amici drogati adesso!

  7. Toti
    12 febbraio 2009 alle 15:12

    Netlong? Cazzo è? Forse è Netlog asina!

  8. Toti
    12 febbraio 2009 alle 15:12

    Rudi tu non sei di maddaloni!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

