Home > Running > Mare & Monti

Mare & Monti

Ciao Ragazzi. 

Vi scrivo in questa giornata uggiosa per raccontarvi della Mezza Maratona Mare & Monti che si è svolta ieri.

Siamo partiti dalle Terme di Castellammare e siamo arrivati al centro di Sorrento.
E’ stata un gara molto bella, un panorama mozzafiato ed un percorso stupendo caratterizzato da ripide salite e altrettante discese.
Se non fosse stato per il maltempo che ci ha accompagnati per tutta lo svolgimento della gara credo che sarei riuscito a battere il mio tempo personale.
Ho terminato la corsa al 236° Posto sul 2.100 arrivati ed ho fatto il 32° della mia Categoria (TM) con un tempo di 1h 28′ 14”.
Non è un brutto tempo ma so che posso migliorare.
Aspetto solo che passi questo benedetto dolore all’adduttore.

A destra ho messo qualche foto che mi ritrae durante la gara.

Ci sentiamo alla prossima, fra 3 settimane a Cercola. Altra Mezza Maratona.

Categorie:Running
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

