La notte dei Golosi – Nutella Party – 25/01

Che mondo sarebbe senza Nutella?

Sto organizzando il primo Nutella Party in RudInLove House.

Musica, Amici, Divertimento e tanta, tanta, tanta Nutella!!!

Per Partecipare basta poco.

Vai All’indirizzo dell’evento che ho creato:

http://nutellapartyrudinlove.events.live.com/

Leggete i termini di partecipazione e fatemi pervenire le vostre richieste di partecipazione.

 

53 pensieri su “La notte dei Golosi – Nutella Party – 25/01

  1. Toti ha detto:

    Sono profondamente offeso…non mi aspettavo questo dai miei migliori amici! Avete ridotto il mio cuore a pezzzi! Basta la faccio fini…ta!!!

  2. Gaetano ha detto:

    Toti cmq ti ho prenotato una visita pschiatra, dopo ti dico il giorno….!!Ma come cerco di mettere una pezza per questa cosa e tu che fai?Mo te la faccio io la spaccatura in testa ma una sola e buona e poi vediamo…!A me scemo, sti imbecille!!!!!

  3. Gaetano ha detto:

    Toti ma ho letto bene!!!Ma cosa si sta creando una spaccattura all\’interno del gruppone?Non ci credo!Dai scusati tu per queste cose meschine e dette così, campate all\’arie e naturalmete si deve scusare pure Adriana!!!Altrimenti mi arrabbio!!!!

  4. Toti ha detto:

    Rudi spero stia scherzando Adriana! Come si permette di dire a me che io non so ironizzare? Io che non sono mai serio su una cosa? Ma io ora la spezzo! E poi Rudi non permetterti mai più di dirmi cosa e non devo fare, il becco lo chiudi tu e quella scema dell\’amica tua ok? E ora visto che mi avete fatto incazzare con voi due ho chiuso per sempre! Addio….

  5. adriana ha detto:

    Rudi spero stia scherzando Toti…perchè credo sappia che rivolgersi cosi ad una persona è segno di mancanza di rispetto!giusto per la cronaca: nessuno mi dice "chiudi il becco", tanto meno tu che nn sai nemmeno ironizzare sulle cose…

  6. adriana ha detto:

    …e quando si iniziano a fare gli elenchi delle cose, vuol dire che qualche mente si sta riscaldando…Toti stiamo skerzando…tutti possono stare a dieta…anche io e rudi ci stiamo spesso(vero rudi?) e facciamo noi stessi autoironia su questa cosa…proprio cm stiamo facendo cn te!

  7. Toti ha detto:

    mi sembra di parlare con 3 scemi! Ripetiamo piano piano così capite bene:1) La nutella mi piace!2) Mi sono messo a dieta con i dolci soltanto!3) A venire ci vengo ma faccio solo compagnia!4) Andate a farvi un giro tutti!

  8. adriana ha detto:

    Rudi, sulla parte riscritta da te, non è ironico, di più…ho dato ragione a Gaetano sulla domanda "se a lui piacesse o meno la nutella"…cmq, a prescindere da tutto, la nutella è sempre LA NUTELLA….ergo….io credo che Toti cederà:-)

  9. яυ∂ι ha detto:

    Adry credo che quello che ha commentato Gaetano sia ironico.Ha scritto, cito testualmente:"è un ragazzo che si mantiene in forma fa attività fisica, corre, si allena e via dicendo…".A questo punto la domanda sorge spontanea:" Ma parliamo dello stesso Antonio ??? ".

  10. Gaetano ha detto:

    Eccomi!!!!Mi avete chiamato e mi sono fatto avanti!Che dire che Toti sta a dieta è indubbio,cioè è un ragazzo che si mantiene in forma fa attività fisica, corre, si allena e via dicendo…..IL dubbio mi sorge sul fatto che forse a lui non piace la NUTELLA?!?

  11. adriana ha detto:

    ragazzi, qui nessuno molla….anche Rosa ha testimoniato sulle arti "mangiatorie" di Toti….manca qualcuno all\’appello??…pensandoci…GAETANO MA TU NN DICI NULLA???

  12. Unknown ha detto:

    ma ke dieta e dieta, scusate l\’intrusione, ma vi ricordo ke ieri toti ha mangiato cs ke io in una dieta nn ho mai visto. Ditemi se sbaglio…. cmq nn sn contro nessuno ma dico sl la verità

  13. adriana ha detto:

    la sfida si fa intrigante ragazzi……uuuuuuuuuuuuu…..entra in scena un terzo personaggio….Totiiiiii, ora cosa faiiiii?????:-)

  14. яυ∂ι ha detto:

    Io dico che Antonio la nutella se la mangia. Farò Spogliare Rossy e la cospargerò di nutella! TUTTA!!! Dopo voglio vedere se sta ancora a dieta! 😀

  15. adriana ha detto:

    Ed il gioco continua a farsi complicato….Toti ci dimostra tutta la sua buona volontà e fermezza d\’animo! e credo sia giusto intitolare questa puntata : QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI ENTRANO IN CAMPO!….ma come risponderà il nostro amico Rudi a questa sfida?

  16. adriana ha detto:

    E\’ in esecuzione un dibbatito… alla mia destra(rullo di tamburi) Toti; alla mia sinistra(rullo di tamburi) Rudi…Chi vincerà la sfida, ma cosa più importante : VEDREMO REALMENTE TOTI A DIETA, O RUDI RIUSCIRA\’ A FARGLI MANGIARE NUTELLA A VOLONTA\’???…. alla prossima puntata:-D

  17. яυ∂ι ha detto:

    Non è questo ne il momento ne il caso!Poi Rossy ha detto che stai bene così! ehehehehhahahahahihihihhohohohhuhuhuhuhu

Rispondi

