Home > Love > Amore? Quale Amore? – Siate padrone dei vostri sentimenti!

Amore? Quale Amore? – Siate padrone dei vostri sentimenti!

Quanti falsi rapporti ci sono in giro???

Si sta insieme per compagnia? Un cane sarebbe lo stesso, o no?

Si v ive giorno per giorno, senza aspettative, senza uno scopo, senza amore…

Si sta insieme, aspettando che l’altro ti dia “quello che passa il convento“…

Ma stiamo scherzando?Ma davvero si deve andare avanti in questo modo? Accontentandosi di quello che si ha…

Le persone hanno così paura di star da soli?Abbandonate questa strada, imboccatene un’altra… se volete altro !!!

Mettete in discussione i rapporti se le cose non vi vanno bene, non restate appigliati ad una storia che non porta da nessuna parte o che sapete, peggio ancora, non vi porterà mai da nessuna parte.Siate padrone dei vostri sentimenti e non il contrario!

… “Si, ci sto perchè adesso mi va bene così !!! “… ma all’altro sta bene? la pensa come voi?

Secondo voi è un modo di ragionare corretto ???

Le persone hanno bisogno di Amore con la A maiuscola e non hanno bisogno solo di “compagnia”, non hanno bisogno di sapere cosa fare il sabato sera quando escono, non hanno bisogno di presentare all’amico o all’amica la loro ultima conquista.

Le persone hanno bisogno di andare a dormire la sera e ringraziare Dio perchè ha voluto che quella persona stii accanto a te perchè la Ami e sa che faresti tutto per lei.

E tutto non significa mica comprare un anello, portarla al cinema, consocere i genitori.

Tutto si intende dedicare la propria esistenza a lei perchè solo così si può vivere del vero amore.

Concludo dicendo che non si gioca coi sentimenti delle persone, giocate con chi è alla vostra pari, ma non con chi ci crede…

Non con chi crede nell’amore sincero, puro, genuino, solare, bianco… quello al quale non si farebbe mai del male.

Chi dà rispetto, deve avere e pretendere rispetto…

Chi ci crede non deve avere un inganno al cuore, non deve pensare che l’Amore sia un inganno perchè l’Amore non lo è…

l’Amore è serenità, gioia, tormento, tranquillità, piacere, soddisfazione, purezza, immensità, passione …certo non un inganno...


Io credo all’Amore, e Voi ???

Annunci
Categorie:Love
  1. Giuseppe
    7 maggio 2009 alle 11:41

    e che fare qual\’ora l\’amore diviene un inganno .. x l\’inganno portato avanti da uno dei due .. o forse entrambi ?!? Credo che l\’amore deve essere RECiPROCO … inutile dire Ti amo .. se l\’altra parte .. lo risponde senza dargli un giusto valore !! ah l\’amore l\’amore … Rudi è molto di più.. x persone pure di cuore !!!

  2. яυ∂ι
    4 maggio 2009 alle 13:29

    Ciao Marinella,il post vuole far intendere che non si può stare con una persona prendendola in giro!

  3. Emme
    4 maggio 2009 alle 13:10

    Se credi nell\’amore non puoi dirci di essere padroni dei nostri sentimenti, perchè l\’amore è irrazionale…Se ami qualcuno non ti fermi lì a pensarci, lo ami e basta, per te è bellissimo ed è tutto, per te "è" e questo basta…non puoi ragionarci sù, perchè la ragione non spiega il sentimento che provi…Se poi riesci a razionalizzare questo "Amore" significa che non ami davvero…

  4. яυ∂ι
    4 gennaio 2009 alle 11:21

    TI ringrazio per il commento Chupa ma fammi un favore, non abbatterti così, poi in chat ti dico qualcosa che non posso scrivere qui pubblicamente… Il vero amore? Deve esistere altrimenti non trovo una spiegazione per la nostra esistenza su questa terra!

  5. εïз ѕιмρℓуѕαяα
    3 gennaio 2009 alle 17:24

    ciao tesò,ma sai ke qst\’intervento mi è piaciuto davvero tnto?beh condivido la tua visione dell\’amore,in pieno…le xsone hanno paura d stare sole e a volte anke d lasciare la strada vekkia x quella nuova e allora nn si lascian andare qndo invece dovrebbero x paura d xdere quello ke in quel momento sembra amore ma ke invece,e molto probabilmente,nn lo è…nn lo è mai,il vero amore intendo…quello probabilmente nn esiste nemmeno e,se esiste,nn è dato conoscerlo,x lo meno a me…1 pò triste cme commento al tuo bellissimo intervento,ma è così…1 bacio,ciao ciao=)

  6. яυ∂ι
    30 dicembre 2008 alle 17:59

    Ciao Luisa.Per le icone contattami in chat e ti dico tutto.Torniamo all\’argomento in discussione oggi.Amare, come ha detto prima Adriana significa anche saper porgere l\’altra guancia, saper accarezzare con dolcezza colui che ti ha fatto del male.Se te riesci a farlo e se lui capisce i suoi sbagli allora credo che il vostro sia un amore sincero.In questo caso son contento per voi.A presto.

  7. MissLilimar
    30 dicembre 2008 alle 17:12

    Ciao! intanto vorrei farti gli auguri, anche se in ritardo..inoltre vorrei dirti che hai 1 blog fantastico! ma come fai a mettere quelle icone all\’inizio??Cmq sei davvero un ragazzo profondo..che sa davvero cosa significhi Amare..le tue parole mi hanno davvero colpita moltissimo…Oggi tutti usano questa parola, AMORE, che ormai ha perso ogni suo vero significato..Io Amo davvero… perchè so cosa significhi amare, fare di tutto x la xsona che si ama…purtroppo non so fino a che punto sia ricambiata.. sto insieme al mio ragazzo da 3 anni.. ma lui a volte non si comporta bene con me…mi sento come se fossi una "cosa" tra le tante, e non la Prima e L\’Unica x lui..se l\’amore vero esiste auguro a tutti di trovarlo ed essere felici!

  8. яυ∂ι
    30 dicembre 2008 alle 16:13

    E\’ inutile che ti incazzi!Solo che non mi va di parlare della mia situazione in particolare.

  9. яυ∂ι
    30 dicembre 2008 alle 15:59

    Sara ho cancellato il tuo commento perchè non ha proprio attinenza con quello che ho scritto.Io non sto parlando di me, ma di cosa penso circa l\’amore e delle persone che fanno finta di amare!!!Su questo Blog al momento non voglio scrivere di ciò che te hai commentato!Scusami.

  10. яυ∂ι
    30 dicembre 2008 alle 14:50

    Adry io non sto parlando dell\’amore verso un amico o verso il prossimo ma parlo dell\’Amore verso una persona !!! La persona che si ama, la persona con cui si vuole stare tutta la vita, la persona con cui riesci facilmente a porgere l\’altra guancia o accarezzarla con dolcezza anche se ti fa male!

  11. adriana
    29 dicembre 2008 alle 17:05

    Rudi, tutti crediamo nell\’amore…nessuno può vivere senza…chiudi un attimo gli okki e pensa all\’amore nn cm quello tra due persone di sesso diverso tra i quali c\’è un bene particolare, ma come quel sentimento tra due amici… ora rispondimi a questa domanda:" sei convinto di sapere cosa voglia dire amare un tuo amico o una tua amica? sei capace di comportarti sempre cm devi verso di loro??…io credo che nessuno di noi possa dire "io credo nell\’amore"…per quanto possiamo essere esperti o conoscere il mondo, l\’amore vero, quello puro, nn sapremo mai quel è, perchè mai nessuno avrà la capacità di porgere sempre l\’altra guancia o accarezzare cn dolcezza anche colui che ti fa del male…AMARE NN VUOL DIRE SAPERSI COMPORTARE COL PROPRIO FIDANZATO…E\’ TUTT\’ ALTRO…E\’ SAPERSI COMPORTARE COL MONDO…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...