Marotanina della Mela Annurca – Valle di Maddaloni

Fantastico! Fantastico! Fantastico! 

Queste manifestazioni sportive mi danno sempre più carica e voglia di far meglio.

Ieri ho partecipato alla 10,4Km di Valle di Maddaloni.

Una gara stupenda, mi son divertito tantissimo.

Passiamo al commento:

Non ero al Top della forma visto che son stato fermo 5 giorni per un dolore al tendine destro sottocoscia ma lo stesso son riuscito a farmi valere.

Ho terminato al 144° posto su di 1.014 atleti proveniente da svariate regioni d’Italia con un tempo totale di 41’35”.

L’unico rammarico è che fin al 9°Km ho retto bene, ma poi la fatica e la salita si son fatte sentire facendomi perdere svariate posizioni.

La soddisfazione più grande è stata all’arrivo quando si son fermati 2 corridori dinanzi a me dicendomi: “Abbiamo osservato il tuo stile di corsa, hai una tecnica perfetta, bravo, continua così !!! ” e dandomi la mano si son congratulati.

Son sicuro di poter migliorare ancora ed il tempo lo dimostrerà.

Foto:
Questa volta non mi hanno scattato nessuna foto in pirmo piano, che peccato!!!
Molti di voi diranno: “Fortunatamente” 😛

Ma io non demordo e vedendo tutte le 700 foto della manifestazione ne ho trovata una, che ho postato qui sotto, con me sullo sfondo segnato da una freccia rossa.
Accanto ho inserito anche altre foto di alcuni colleghi e della manifestazione in generale.

Al Link di seguito c’è un video della gara con una mia inquadratura all’ottavo minuto:
http://www.podistidoc.it/articoli/18931/maratonina_della_mela_annurca.htm

Arrivederci alla prossima gara a Bacoli.

Rispondi

