Home > Friends > Valutazione Estate 2008!!!

Valutazione Estate 2008!!!

Una buona giornata a tutti i Blogghisti.
 
E come tutti gli anni è arrivato anche il momento di valutare l’estate che è ormai passata.
Alla mia gli do i seguenti voti ( Da 1 a 5 Stelle):
 
 Amici:     
( ho conosciuto un bel pò di persone nuove, come non accadeva da tempo ed ho rinforzato le vecchie ).
 
 Amore:   
( Si è aperto qualche nuovo spiraglio, sto riprendendo a vivere ).
 
 Lavoro:  
( Poche stelle perchè ho lavorato poco per la fine del contratto che, però, mi è stato rinnovato a settembre ).
 
 Vacanze:     
( La vacanza a Berlino è stata eccezionale, peccato per il poco mare ).
 
–  Divertimenti:   
( Non sono stati eccezionali ma quei pochi son stati continuativi ).
 
Quest’anno non posso lamentarmi dell’estate appena trascorsa.
 
Ora aspettiamo l’arrivo dell’autunno con le sue giornata corte e tristi.
Ci aspetta un bel pò di lavoro e tanta, tanta, tanta corsa; si, la corsa, perchè quella non manca mai.
 
Un saluto da Rudinlove.
 
Sono in attesa delle vostre valutazioni estive. XD XD XD
Categorie:Friends
  1. Laura
    10 settembre 2008 alle 09:43

    Un estate, la mia, troppo breve…ma intensa  🙂

  2. яυ∂ι
    4 settembre 2008 alle 16:21

    Ricambio subito

  3. Antonella
    4 settembre 2008 alle 14:05

    nn potevi kiedere un\’estate migliore…^^ cmq passavo di qui x caso…bello qui … sei delle mie parti..io sn di s.maria a vico… sxo ricambierai la visitina…ciau ciau

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

