Partenze!

Ciao ragazzi.
Domenica si parte, anche se è per lavoro.
Vabbè non disperatevi… (non vi ammazzate, non andate in depressione), insomma non preoccupatevi perchè starò fuori solo una settimana.
A parte gli scherzi, penso che sicuramente a qualcuno farà piacere vedermi un pò fuori dalla balle per un pò.
Sicuramente questa settimana a Genova mi terrà distaccato da molte cose, belle (Lalla, gli amici, i fratelli, i festeggiamenti) e brutte (… al momento non mi vengono in mente ma le scriverò).
Insomma, son contento di partire, di stare un pò fuori, di svagare un pò con la testa ma pensando sempre a lavorare ( almeno di giorno, “questo lo devo scrivere perchè questo blog è visitato anche da colleghi” :-p).
Se qualcuno vuole scrivere qualche bel commento per augurarmi un buon viaggio faccia pure.
p.s.: ho come la sensazione che qualcuno scriverà: “Finalmente questo se ti è tolto dai co****ni!!!, o no Toti? 😀
Un saluto e arrivederci al fine settimana prossimo.
Se qualcuno mi cerca necessariamente conosce il mio numero. 😀
4 pensieri su “Partenze!

  1. carla ha detto:

    ciao bastardo ti trov a genova se puoi fine settimana prima di tornare giu. Vienici a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
    No scherzo ,se puoi fare una scappata ti aspetto .Comunque buon lavoro.CIAO CARLA
    P.S.: se puoi rispondi

  2. Toti ha detto:

    Non dico nulla perchè cmq tanto torni venerdì e di solito non ci vediamo durante la settimana a meno che non dobbiamo andare in quel locale che apre solo di notte!

  3. adriana ha detto:

    "Finalmente questo si è tolto dai coglioni!"   🙂
    Scherzo tesoro mio, e lo sai! Bravo Rudi, più passa il tempo e più diventi un grande… in bocca al lupo, anche se già so che farai del tuo meglio;-) e di quel libro fanne buon uso(sarai il primo in assoluto!)
    Ciao bello mio…buon viaggio…ti voglio bene!!!!

  4. daniela ha detto:

    bè allora non mi resta ke augurarti un buon viaggio…..te lo meriti dai……!!!!!!!!sfortunatamente x te il rientro sarà dopo breve e ci rivedrai ancora tutti qui e di sicuro vorrai ripartire!!!!!!hahahahahaha!!!!!!io ti lascio e grazie di tutto a presto tvb kiss kiss by DANY

Rispondi

