Home > Me > Auguri e Buon 2008

Auguri e Buon 2008

Eccoci, finalmente ci siamo !!!
Siamo nel 2008.
Sembrava ieri che festeggavamo il 2007 ed invece no, ecco il 2008.
L’anno appena trascorso se ne andato abbastanza velocemente, fortunatamente.
Stamane quando la mia sveglia mi ha sveglaito mi sono alzato ed ho acceso la radio come al mio solito.
Accendendola mi sono sintonizzato su Kiss Kiss Italia, una signora dalla voce molto accattivante stava incominciando a raccontare l’oroscopo di questo nuovo anno ed arrivando al Leone ( il mio segno ) ha incominciato a dire: Leone – Gli ultimi 2 anni per colpa dell’influenza di Saturno sicuramente non saranno stati molto buoni (ho pensato: c***o! Bella cosa questa, significa che negli ultimi 2 anni potevo starmene a casa a fare le  pippe visto che Saturno mi doveva rompere le scatole, e poi a saperlo prima mi mettevo in letargo il 31 dicembre 2005 e dicevo a mia madre di alzarmi oggi sempre sperando che il 2008 sia un anno migliore dei precedenti!), ma fortunatamente la signorina ha detto che questo 2008 sarà meglio dei precendenti per l’influenza di Venere ( ho ripensato: dopo 2 anni questo è il minimo perchè se anche questo 2008 doveva essere così tantovale che mi impicco ).
Speriamo che la signorina abbia ragione perchè in questo 2008 veramente ci vogliono dei sostanziali cambiamenti un pò in tutti gli ambiti della mia vita.
Finisco qui il mio intervento altrimenti vi rompo troppo le scatole.
Vi lascio augurandovi un BUON 2008 e vi auspico tanta felicità e gioia.
Categorie:Me
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

