Home > Football > Trofeo Birra Moretti 2007

Trofeo Birra Moretti 2007

Visto che il mercoledì per me è libera dal lavoro sono andato a vedere il trofeo Birra Moretti a Napoli.
Il bliglietto è costato la bellezza di 25,00 Pesos nei distinti ma devo dire che ne è valsa la pena.
Il Napoli non ha giocato al meglio vista la sconfitta sia con la Juve, per il goal del solito Del Piero da fuori aria, che con l’Inter; la squadra di bestioni che ha vinto il campionato della scorsa stagione di Serie A.
Speriamo solo che durante l’anno il nostro caro Napoli sappia fare di meglio.
Cmq, per farvi apprezzare in minima parte quello che ho provato vi posto le foto che ho scattato:
Categorie:Football
  1. яυ∂ι
    17 agosto 2007 alle 14:08

    In questo piccolo trancio di intelletto rimasto ti dico che internet è un mondo libero ed ognuno può andare a vedere ciò che vuole.
     
    Se proprio vuoi che Antonio non legga il tuo Blog ti consiglio di limitarlo solo ai contatti MSN!!!
     
    Spero di aver scritto bene visto che il piccolo tratto di inteligenza sta andando scemando proprio in questo momento!!! asdoihasodh aohoaoi sdaio  

  2. Benedetta
    15 agosto 2007 alle 22:20

     Rudi… credo basti una volta il tuo commento. Allora comicia con il dire… che io tornata da Lucca ho detto sia a clmente che Graza della cartolina prima che lo potesse fare Antonio. Secondariamente lo ho contattato solo per il c.a.p …. poi mi ha chiamata lui in chat per dirmi che gli era arrivata la cartolina e anche uqella volta abbiamo litigato. Poi… non lo ho sentito più… poi mi dice della scritta via sms fissato che sono stata io…. e anche li litigata…. e poi in puglia è lui a ricontattarmi via sms per dirmi " scusa"…. e anche li credo sia finita male. Anche se poi gli ho dovuto rimandare un sms di scusa per come gli ho detto le cose.. (anche se rimango del parare che lui quello che dico lo mette sotto i suoi piedi insieme alla merda)…. la maggior parte delle volte è lui che ha contattato me… no io! Anche perchè il signorino.. mi dice non dovrei parlarti ma non riesco a cancellarti… e rudi mi ha detto di non parlarti. E  quindi mi dice cancellami..e io ho fatto quel che mi ha chiesto. Rudi …. anche se l\’accesso è libero sul mio blog… non siete autorizzati..o meglio ANTONIO non è autorizzato a farsi gli affari miei!!!e se fosse una persona che rispetta… poteva evitare di venire sul mio blog..e poi non capisco perchè leggere le mie cavolate in fondo non è che io sia davvero importante nè come amica nè come altro!…quindi credoo..in fondo ci siano su msn così tanti blog… il mio è inutile!!!! è pieno di CAZZATEEE!!! pensate e poi rimangiateeee!! Quindi… non vedo davvero il perchè tu antonio debba leggere le mie cavolate!!! cioè! so che sei intelligente a tratti… quindi in quei tratti ditti " ma che cazzo ce sto a faa io su blog di sta scema che m\’ha rovinato solo la vita"….!!!! notte

  3. яυ∂ι
    15 agosto 2007 alle 19:52

    Allora.
     
    1) Per il fatto di clemente e grazia non ho bisogno di crescere. Se uno mi diceva:" Guarda, questa sera mi va di fare i cazzi miei e non me ne frega niente di te" sarei rimasto più contento; ma non esiste che fino a 2 ore prima dici che ci vediamo stasera, spendi 200 Euro per "amici", e poi non fai neanche uno squillo e non ti fai sentire per una settimana. Per me questi non sono amici, meglio non dire cosa sono altrimenti certi animali si potrebbero offendere!!! E ti ricordo che questa non è la prima volta che capita. Ora ho capito veramente di che pasta sono fatte certe persone con cui "te la fai".
    Se non volevano venire bastava dirlo; io non voglio costringere nessuno a fare qualcosa che non vuole, voglio solo non essere preso per il culo come è stato fatto per tanto tempo perchè uno poi si rompe i coglioni!!!
     
    2) Io i cazzi tuoi non li vado a dire proprio a nessuno. Se uno non è nella tua lista contatti e tu hai il blog pubblico io non ci posso fare niente se poi quello legge tutti i tuoi cazzi. Ti voglio solo dire che prima di accusare qualcuno e chiamarlo "pezzo di merda" dovresti accertati veramente di quello che sia successo e non solo incolpare basandoti su delle supposizioni. Poi sai bene che io non dico bugie e sono "altre" le persone che dicono le palle dalla mattina alla sera, e te sai bene a quali persone mi riferisco!!!
    Se poi è capitato che Antonio ha visto il tuo Blog tramite il mio nick mi dici io che cazzo ci posso fare???
    Ti ricordo che io posso vedere anche ora il tuo blog anche se non sto nella tua lista contatti!!! Ti consiglio di metterlo privato se non vuoi che certe persone lo vedino!!!
     
    3) Se poi le persone di Maddaloni ti sono così amiche non dovresti prenderli in giro ed incolpare sempre Antonio.
    Hai detto a loro che hai mandato la cartolina a lui quando stavi a Lucca??? E gli hai detto che prima che Antonio ti mandasse quel messaggio lo avevi contattato prima te??? E che ogni tanto gli mandi gli SMS??? Dovresti anche te comportarti più seriamene!!!
     
    4) Io non ho certamente bisogno che Antonio mi difenda. Me la so cavare in ogni situazione. Non ho bisogno che le persone mi stiino dietro difendendomi. Se parecchi volte non mi difendo non è perchè non lo so fare ma solo che penso che perdere la pazienza per delle stronzagini non ne vale la pena. Se poi metti il fatto che ad Antonio, in quelità di mio migliore amico, mi difende perchè gli da fastidio che mi danno fastidio questo è un altro paio di maniche. Ti ripeto che io non ho bisogno di persone che mi difendono, so vivere da me; questo è anche dimostrato dal posto che ho messo ieri per tuo cugino, non mi sembra di aver mensionato il nome di Antonio oppure che lui si sia intromesso nella nostra discussione. O sbaglio???
     
    5) Ma tu che cazzo sai di quello che io ho detto ad Antonio sul fatto che vi siete lasciati.
    Tu non sai quanto gli ho rotto le palle sul fatto che si è comportato male con te come io non sono andato a dire a lui tutti i cazzi che tu vieni a dire a me!!! Se li sa non è perchè sono stato io a dirlo!!!
    Ti ricordo che in questi ultimi 2 giorni stai facendo di tutto per perdere un amico che ti vuole veramente bene e che se ne è fregato almeno un pò di quello che sia successo tra te ed Antonio!!!
     
    6) Se io ti ricordo Antonio non significa che non possiamo essere amici!!! Io non ci posso fare niente se lui è il mio migliore amico!!! Quando mi sono lasciato con Enza non ho mai smesso di parlare con le sue amiche, anzi, le andavo a trovare dove lavoravano. A dimostrazione di questo ti dico che io mi vedo ancora con la sorella, la quale mi è rimasta molto amica. Quindi non mettere in mezzo il fatto che io e lui siamo amici!!!
     
    Se queste parole ti entrano da un\’orecchio e ti escono dall\’atro non considerare questo post e non contare più sulla nostra amicizia visto che mi consideri un pezzo di merda.
    Ma se così non fosse e forse ragioni per 5 minuti, mettendo da parte un pò di rabbia e di cazzate, il mio numero lo conosci…

  4. яυ∂ι
    15 agosto 2007 alle 19:52

    Allora.
     
    1) Per il fatto di clemente e grazia non ho bisogno di crescere. Se uno mi diceva:" Guarda, questa sera mi va di fare i cazzi miei e non me ne frega niente di te" sarei rimasto più contento; ma non esiste che fino a 2 ore prima dici che ci vediamo stasera, spendi 200 Euro per "amici", e poi non fai neanche uno squillo e non ti fai sentire per una settimana. Per me questi non sono amici, meglio non dire cosa sono altrimenti certi animali si potrebbero offendere!!! E ti ricordo che questa non è la prima volta che capita. Ora ho capito veramente di che pasta sono fatte certe persone con cui "te la fai".
    Se non volevano venire bastava dirlo; io non voglio costringere nessuno a fare qualcosa che non vuole, voglio solo non essere preso per il culo come è stato fatto per tanto tempo perchè uno poi si rompe i coglioni!!!
     
    2) Io i cazzi tuoi non li vado a dire proprio a nessuno. Se uno non è nella tua lista contatti e tu hai il blog pubblico io non ci posso fare niente se poi quello legge tutti i tuoi cazzi. Ti voglio solo dire che prima di accusare qualcuno e chiamarlo "pezzo di merda" dovresti accertati veramente di quello che sia successo e non solo incolpare basandoti su delle supposizioni. Poi sai bene che io non dico bugie e sono "altre" le persone che dicono le palle dalla mattina alla sera, e te sai bene a quali persone mi riferisco!!!
    Se poi è capitato che Antonio ha visto il tuo Blog tramite il mio nick mi dici io che cazzo ci posso fare???
    Ti ricordo che io posso vedere anche ora il tuo blog anche se non sto nella tua lista contatti!!! Ti consiglio di metterlo privato se non vuoi che certe persone lo vedino!!!
     
    3) Se poi le persone di Maddaloni ti sono così amiche non dovresti prenderli in giro ed incolpare sempre Antonio.
    Hai detto a loro che hai mandato la cartolina a lui quando stavi a Lucca??? E gli hai detto che prima che Antonio ti mandasse quel messaggio lo avevi contattato prima te??? E che ogni tanto gli mandi gli SMS??? Dovresti anche te comportarti più seriamene!!!
     
    4) Io non ho certamente bisogno che Antonio mi difenda. Me la so cavare in ogni situazione. Non ho bisogno che le persone mi stiino dietro difendendomi. Se parecchi volte non mi difendo non è perchè non lo so fare ma solo che penso che perdere la pazienza per delle stronzagini non ne vale la pena. Se poi metti il fatto che ad Antonio, in quelità di mio migliore amico, mi difende perchè gli da fastidio che mi danno fastidio questo è un altro paio di maniche. Ti ripeto che io non ho bisogno di persone che mi difendono, so vivere da me; questo è anche dimostrato dal posto che ho messo ieri per tuo cugino, non mi sembra di aver mensionato il nome di Antonio oppure che lui si sia intromesso nella nostra discussione. O sbaglio???
     
    5) Ma tu che cazzo sai di quello che io ho detto ad Antonio sul fatto che vi siete lasciati.
    Tu non sai quanto gli ho rotto le palle sul fatto che si è comportato male con te come io non sono andato a dire a lui tutti i cazzi che tu vieni a dire a me!!! Se li sa non è perchè sono stato io a dirlo!!!
    Ti ricordo che in questi ultimi 2 giorni stai facendo di tutto per perdere un amico che ti vuole veramente bene e che se ne è fregato almeno un pò di quello che sia successo tra te ed Antonio!!!
     
    6) Se io ti ricordo Antonio non significa che non possiamo essere amici!!! Io non ci posso fare niente se lui è il mio migliore amico!!! Quando mi sono lasciato con Enza non ho mai smesso di parlare con le sue amiche, anzi, le andavo a trovare dove lavoravano. A dimostrazione di questo ti dico che io mi vedo ancora con la sorella, la quale mi è rimasta molto amica. Quindi non mettere in mezzo il fatto che io e lui siamo amici!!!
     
    Se queste parole ti entrano da un\’orecchio e ti escono dall\’atro non considerare questo post e non contare più sulla nostra amicizia visto che mi consideri un pezzo di merda.
    Ma se così non fosse e forse ragioni per 5 minuti, mettendo da parte un pò di rabbia e di cazzate, il mio numero lo conosci…

  5. яυ∂ι
    15 agosto 2007 alle 19:52

    Allora.
     
    1) Per il fatto di clemente e grazia non ho bisogno di crescere. Se uno mi diceva:" Guarda, questa sera mi va di fare i cazzi miei e non me ne frega niente di te" sarei rimasto più contento; ma non esiste che fino a 2 ore prima dici che ci vediamo stasera, spendi 200 Euro per "amici", e poi non fai neanche uno squillo e non ti fai sentire per una settimana. Per me questi non sono amici, meglio non dire cosa sono altrimenti certi animali si potrebbero offendere!!! E ti ricordo che questa non è la prima volta che capita. Ora ho capito veramente di che pasta sono fatte certe persone con cui "te la fai".
    Se non volevano venire bastava dirlo; io non voglio costringere nessuno a fare qualcosa che non vuole, voglio solo non essere preso per il culo come è stato fatto per tanto tempo perchè uno poi si rompe i coglioni!!!
     
    2) Io i cazzi tuoi non li vado a dire proprio a nessuno. Se uno non è nella tua lista contatti e tu hai il blog pubblico io non ci posso fare niente se poi quello legge tutti i tuoi cazzi. Ti voglio solo dire che prima di accusare qualcuno e chiamarlo "pezzo di merda" dovresti accertati veramente di quello che sia successo e non solo incolpare basandoti su delle supposizioni. Poi sai bene che io non dico bugie e sono "altre" le persone che dicono le palle dalla mattina alla sera, e te sai bene a quali persone mi riferisco!!!
    Se poi è capitato che Antonio ha visto il tuo Blog tramite il mio nick mi dici io che cazzo ci posso fare???
    Ti ricordo che io posso vedere anche ora il tuo blog anche se non sto nella tua lista contatti!!! Ti consiglio di metterlo privato se non vuoi che certe persone lo vedino!!!
     
    3) Se poi le persone di Maddaloni ti sono così amiche non dovresti prenderli in giro ed incolpare sempre Antonio.
    Hai detto a loro che hai mandato la cartolina a lui quando stavi a Lucca??? E gli hai detto che prima che Antonio ti mandasse quel messaggio lo avevi contattato prima te??? E che ogni tanto gli mandi gli SMS??? Dovresti anche te comportarti più seriamene!!!
     
    4) Io non ho certamente bisogno che Antonio mi difenda. Me la so cavare in ogni situazione. Non ho bisogno che le persone mi stiino dietro difendendomi. Se parecchi volte non mi difendo non è perchè non lo so fare ma solo che penso che perdere la pazienza per delle stronzagini non ne vale la pena. Se poi metti il fatto che ad Antonio, in quelità di mio migliore amico, mi difende perchè gli da fastidio che mi danno fastidio questo è un altro paio di maniche. Ti ripeto che io non ho bisogno di persone che mi difendono, so vivere da me; questo è anche dimostrato dal posto che ho messo ieri per tuo cugino, non mi sembra di aver mensionato il nome di Antonio oppure che lui si sia intromesso nella nostra discussione. O sbaglio???
     
    5) Ma tu che cazzo sai di quello che io ho detto ad Antonio sul fatto che vi siete lasciati.
    Tu non sai quanto gli ho rotto le palle sul fatto che si è comportato male con te come io non sono andato a dire a lui tutti i cazzi che tu vieni a dire a me!!! Se li sa non è perchè sono stato io a dirlo!!!
    Ti ricordo che in questi ultimi 2 giorni stai facendo di tutto per perdere un amico che ti vuole veramente bene e che se ne è fregato almeno un pò di quello che sia successo tra te ed Antonio!!!
     
    6) Se io ti ricordo Antonio non significa che non possiamo essere amici!!! Io non ci posso fare niente se lui è il mio migliore amico!!! Quando mi sono lasciato con Enza non ho mai smesso di parlare con le sue amiche, anzi, le andavo a trovare dove lavoravano. A dimostrazione di questo ti dico che io mi vedo ancora con la sorella, la quale mi è rimasta molto amica. Quindi non mettere in mezzo il fatto che io e lui siamo amici!!!
     
    Se queste parole ti entrano da un\’orecchio e ti escono dall\’atro non considerare questo post e non contare più sulla nostra amicizia visto che mi consideri un pezzo di merda.
    Ma se così non fosse e forse ragioni per 5 minuti, mettendo da parte un pò di rabbia e di cazzate, il mio numero lo conosci…

  6. Benedetta
    15 agosto 2007 alle 12:24

    rudi..allora mio cugino lascialo in pace…ha detto quelle cose in qualità di cugino ! e di al tuo amico..che io non incarico nessuno per dire certe cose e tanto meno per fare delle scritte! al tuo amico fagli usare il CErvello!!!!
    Seconda cosa… Rudi…non posso averti nei contatti…uno perchè migliore amico di quello….e secondariamente… perchè parlando con te… per me è come se parlassi con lui…. e sarei acida anche con te . Credimi. E il fatto che Cl. e Gr. non siano venuti alla tua Festa… sii più maturo… se non volevano venire e non potevano…. non volevano e non potevano. Non puoi costringere una persona a fare quel che non vuole!!!!L\’importante per te che ci sia quello. E non ho detto che sei un pezzo di merda…. perchè a livello di persona lo ho sempre detto ..rispetto al tuo amichetto… sei più maturo..e mi dispiacerebbe se cominciassi a pensare come lui su quel sentimento che è l\’Amore. VEdi per lui è una chiavata e via… e mi spiacerebbe se anche tu diventassi come lui! … ma ciò non implica che per me sei un pezzo di merda.  Circa l\’idea che tu dici i fatti miei… non me l\’ha messa nessuno in mente solo la mia testa !! Perchè se antonio mi dice " ti elimino dai miei contatti non parliamoci più" e io gli dico " va bene" e ho cancellato tutto di lui… i diversi contatti …. e anche quelli delle cugine…. ora mi manda un mex dicendo sei stata in puglia a vedere Paola e chiara…..(pure con vena ironica)…. mi resta da pensare… ma se io nei contatti non lo ho e lo tengo bloccato pure eliminato…come faaa a sapere certe cose.. o gliele dice rudi..o mediante nick di rudi accede e si vede i cazzi miei!! perchè so che se elimini una persona dalla lista msn teoricamente il blog non dovresti vederlo!…. e poi Rudi…. se tu mi devi dire delle …. e si tratta di un litigio… per favore non mi mettere in mezzo Antonio. Perchè se litigo con te… è una cosa che riguarda me e te! Ricorda che se un giorno lavori ..con gente bastarda… antonio non ci sarà sempre a difenderti e digli che si facesse un 3 kili di cazzi suoi e che pensasse a farsi Rossella….e non pensasse a me!!! io ho altro a cui pensare…. vuole rimanere amico a me!?!? PREdesse di meno per culo! PErchè quello che mi ha fatto qualcosa..non sono io a lui..ma lui a me! che ha preso per culo i miei genitori per 4 anni e mezzo.. eil 10 Lgulio di sera…quel pezzo di merda piange con mia madre dicendo " io non ce lafaccio più..non come prenderla"..quando poi la sera prima… va al cinema e si bacia con rossella!?!??! Rudi..se sei verametne un amico… fagli capire quanto stronzo sia…. e quando bugiardo e crudele sia nei miei confronti! Anche se comq alui che io esisto o che sto sotto ad un camion poco gliene frega!!!! Comq ciao…oppure ADDIO.
    E se ho detto che della tua amicizia non so cosa farmene…. è perchè mi ricordi antonio in molti versi..quindi meno ho a che fare con te… prima scordo quel pezzo di merda.Benedetta 

  7. Benedetta
    14 agosto 2007 alle 20:31

    Rudii..non capisco cosa ti incazzi. SO solo che il tuo migliore amico non so come sa i cazzi miei!!! Visto che io a CLemente e GRAzia i cazzi miei non li dico…. ma li scrivo sul mio blog…e visto che io ad antonio lo ho eliminato… non vedo alternativa!!!…. comq che devo dirti ADDIO… tanto …meno pochi amici ho e meglio è per me!!! mi spiace solo che frequenti un pezzo di merda come quello! e che tu con lui stia diventando non dico la stessa cosa…ma su per giù!!!!..comq ADDio e buona vita! 

  8. Benedetta
    14 agosto 2007 alle 18:17

    ciao rudi..ascolta…potresti cancellare il mio blog !!!almeno toglierlo dalla lista dei friend che hai qui sul tuo blog! …..poi ti spiegherò. cancello msn…. non chatto più su msn!e se potresti anche evitare di vedere quello che scrivo sul mio space GRAZIE!!!;) 

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

