Home > Running > Next Rudi’s Race & News Blog

Next Rudi’s Race & News Blog

Ciao Ragazzi.
Dopo aver fatto Domenica scorsa la “Sesta Corri Maddaloni” organizzato dal mio vecchio istituto superiore Villaggio Dei Ragazzi già mi sto preparando per la prossima corsa.
La manifestazione si svolgerà domenica prossima in Via Pioppolungo se non ho capito male.
Speriamo di far bene.
Ho messo un CountDown all’Evento (entra in funzione domani 16/5)
Non vedo l’ora perchè la corsa è VITA!!!
Volevo informarmi del fatto che ho rimesso il Lettore Mp3. Questa volta dovrebbe funzionare a dovere. Se vedete qualche malfunzionamento fatemelo sapere.
Datemi il titolo di qualche bella canzone da inserirci. 😀
Categorie:Running
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

