Home > Running > Prima Gara Podista dopo Lavoro…

Prima Gara Podista dopo Lavoro…

Ciao Ragazzi.
Che giornata quella di ieri e questa di oggi.
Ieri sera sono andato al ristorante di mio zio per dare una mano in sala perchè c’era una festa di 18 anni, a cui anche io ero invitato, con circa 300 persone (un matrimonio sarebbe con meno invitati).
Va bè, ora a parte gli scherzi. E’ stata una bellissima serata, conoscevo tutti.
. . : : AUGURI ERICA : : . .
Sono stato al ristorante da ieri mattina fino a stamane le 03:30.
Una faticaccia, non vi dico il dolore di gambe, ma mi son divertito parecchio.
Poi, stamane, mi sono dovuto alzare alle 07:15 perchè ho partecipato ad una gara professionistica per podisti a Maddaloni: “6° Memorial Luca Coppola“.
Anche se avevo sonno e mi facevano male le gambe una bella corsa non me la toglie nessuno.
Cmq devo dire che, su 850 partecipanti provenienti da tutta la campania, mi sono piazzato al 137° posto.
Per un principiante come me alla sua prima corsa non penso che sia niente male, voi che ne dite ???
In allegato vi metto la foto che mi hanno scattato prima dell’avvio della corsa e poi inserisco la locandina del ristorante dove sono stato ieri sera.
Ultima cosa. Non vi dico la contentezza che ho nel correre, non vedo l’ora che venga domenica prossima per partecipare ad un’altra corsa.
RUN RUDI RUN
Categorie:Running
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

